da ZENzero il 3.07.2015 - i cugggini

Vai ai contenuti

Menu principale:

da ZENzero il 3.07.2015

INCONTRI
incontro bilaterale tra cugini Rosati (ramo Espartero) e Bertini all'insegna dello ZENzero

Incontro bilaterale tra "icugggini"Rosati (ramo Espartero) ed i "i cugggini" Bertini: allo ZENzero di Ostia, venerd' 3 luglio (2015). 
Dopo l'incontro plenario di Tragliata, e dopo qualche tentativo per organizzarne un altro estivo (...problematico per i divergenti impegni di ciascuno di noi) Marina ed Augusto, ben supportati da Alberto, hanno dato vita "in quattro e quattr'otto" ad una iniziativa che in dialetto romanesco si potrebbe chiamare "cotto e magnato". Ci si è dati appuntamento allo ZENzero (..notare  con le maiuscole e minuscole le parole ZEN e zero) un ristorante/pizzeria all'interno del Parco dello Stagno, ad Ostia (adiacente Via dei Pescatori, ove scorre l'omonimo canale) che ha come caratteristica di essere locale che privilegia l'alimentazione "km zero", parzialmente vegetariano visto che ci sono piatti con pesce, ma non c'è una proposta di carne, di alcun tipo. La scelta della location è caduta qui per il fatto che fa anche cucina per celiaci, e quindi Gloria non ha incontrato difficoltà a mangiare qualcosa assieme agli altri.
L'incontro si può definire "bilaterale" visto che si è concentrato su soli due rami: quello di Espartero (con Augusto assieme alla sunnominata Gloria, Bruno con Renza e Ermanno jr) e quello dei Bertini (quindi ramo Ofelia), con Marina, Remo, Marco e sua moglie. Tre ore simpatiche e serene, con poche foto scattate nonostante nel gruppo ci fossero i due maniaci del clik, Augusto e Marco. Quindi è molto breve la galleria fotografica sottostante, ma egualmente significativa della giovialità e della simpatia dell'incontro.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu